Hpv e condilomi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera Dottori. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Vi espongo la mia situazione. Poco più di 3 anni fa feci il vaccino Gardasil contro l'HPV, e quest'anno a dicembre al mio fidanzato sono comparsi dei piccoli condilomi nell'area dei peli pubici,curati con condyline. Nonostante il mio vaccino,la ginecologa ne ha riscontrati anche a me un paio molto piccoli all'interno delle grandi labbra. Non volendo interventire subito con la cauterizzazione, ho optato per l'omeopatia.
Sto assumendo questa combinazione di prodotti quotidianamente da un mese ed una settimana:
2Lpapi 1 compressa
1 compressa Engystol
3 granuli di Thuya 5 ch al dì
Devo assumerli per almeno 3/4 mesi.
Secondo voi sono una buona combinazione? Ritenete che possa essere efficace? Quando potrò vedere i primi risultati? Grazie mille e buon lavoro.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

con i limiti relativi ad una valutazione via web le posso dire che lo schema terapeutico che sta seguendo è molto valido; non si può generalizzare ma con alcuni di questi medicinali molte pazienti hanno risolto.
Risultati e speriamo la risoluzione sono sempre soggettivi, alcune pazienti sono guarite dopo un mese, altre dopo tre, altre non hanno risolto.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua esauriente risposta. Mi sono dimenticata di dirle che ho anche da diversi anni delle verruche piane sulla fronte che negli ultimi dieci giorni,in concomitanza con la cura che sto facendo,sono aumentate. Potrebbe essere dovuto ad un temporaneo aggravamento omeopatico? Grazie mille per la gentilezza. Buon lavoro,e grazie mille per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Complimenti per la valutazione,
è molto probabile che si tratti esattamente del temporaneo aggravamento causato dalla terapia omeopatica.
Grazie a Lei, cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante per i suoi complimenti. Purtroppo,per diversi episodi recidivanti di cistite causati da escherichia coli negli ultimi mesi,,non risolti con dmannosio,dovrò prendere per 5 giorni l'antibiotico Bactrim. Volevo chiederle,non vorrei mai approfittarne della sua disponibilità, se esso interferisce con la cura omeopatica che sto facendo. Grazie mille ancora,buona serata e buon lavoro!
[#5]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Prego! Non è la condizione ideale ma io andrei avanti (ne informi comunque il medico curante).
Cari saluti.