Disturbo cronico occhio sx

buonasera, mia moglie Laura soffre da mesi di uno strano dolore all occhio sx, le sembra di avere come un taglio all'interno che a volte assume la sensazione di un formicolio, a volte le sembra come se l'occhio spingesse da un lato, ha gia' fatto un esame oculistico generico ed anche la pressione oculare che risultava normale. Si pensava a qualcosa dovuto all'ansia o alla cervicale. Dura da marzo 2008, ha avuto inspiegabilmente un paio di pause di 1/2 sett a luglio e ad agosto.
Ci sono dei periodi in cui il fastidio e' presente sin dal risveglio altre volte comincia piu' tardi. Spero tanto possiate darci un consiglio le sta diventando insopportabile e non sappiamo piu' cosa fare. grz1000
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
le informazioni date non sono sufficienti!
Comunque se la visita oculistica non ha evidenziato patologie degne di nota io non sarei preoccupato!!
Un saluto