Utente 403XXX
Salve dottori.
Vi scrivo per chiedere un consulto riguardo un problema.
Ho avuto diversi rapporti completi non protetti con la mia ragazza in questo mese.
Lei prende la pillola da un anno circa.
Oggi doveva venirle il ciclo ed essendo sempre molto precisa, ci stiamo spaventando.
Inoltre abbiamo notato un ingrossamento del seno, circa mezza taglia.
Volevo chiedervi se è tutto normale o se è il caso di andare a fare delle visite ginecologiche.
Aggiungo che non ha avuto nè diarrea nè vomito e questo, è il 4o giorno da quando ha smesso di prendere la pillola.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Cordiali Saluti
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se la pillola è stata assunta regolarmente , non ci sono stati episodi di vomito e/o diarrea entro le 4 ore dall'assunzione, non sono stati assunti farmaci "particolari ", NON deve preoccuparsi con le pillole di ultima generazione con tassi estrogenici bassi , a volte si può avere anche un salto della mestruazione, ma che non significa "gravidanza indesiderata!
SALUTI