Utente 403XXX
Durante i miei rapporti raggiungo il primo orgasmo dopo un minuto, non lo riesco a controllare. Per raggiungere il secondo avvolte ci metto poco, tipo 15-20 minuti all'incirca. Inoltre, durante il sesso quando lo raggiungo non é molto il liquido ed é molto raro che spruzzo. Mi é capitato però che durante un preliminare, con la bocca, ne é uscito a gogo. Un'ultima domanda, ho 20 anni, quali dovrebbero essere le misure perfette del mio pene? Crescerà ancora?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza giustificano il disagio che riferisce nel coito vaginale.Fidarsi del rapporto ripetuto é un errore in quanto,nel tempo,non riuscirà più a garantirne la presenza e si ritroverà con il solo primo rapporto veloce...Sapere che in altri tipi di rapporto i modi ed i tempo della eiaculazione rientrano nella normalità,deve tranquillizzare.Quanto alle misure peniene ed ad altri dubbi,legittimi,che può avere,una visita andrologica potrà essere esaustiva.Cordialità.
[#2] dopo  


dal 2016
Grazie dottore, comunque non mi é molto chiaro cosa mi hai detto, una spiegazione più dettagliata mi farebbe piacere. A titolo informativo, cosa si dovrebbe fare?
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...si rilegga la risposta ricevuta e consulti un esperto andrologo.Cordialità.