Produco poco sperma e al raggiungimento dell'orgasmo non spruzzo

Durante i miei rapporti raggiungo il primo orgasmo dopo un minuto, non lo riesco a controllare. Per raggiungere il secondo avvolte ci metto poco, tipo 15-20 minuti all'incirca. Inoltre, durante il sesso quando lo raggiungo non é molto il liquido ed é molto raro che spruzzo. Mi é capitato però che durante un preliminare, con la bocca, ne é uscito a gogo. Un'ultima domanda, ho 20 anni, quali dovrebbero essere le misure perfette del mio pene? Crescerà ancora?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età e la relativa inesperienza giustificano il disagio che riferisce nel coito vaginale.Fidarsi del rapporto ripetuto é un errore in quanto,nel tempo,non riuscirà più a garantirne la presenza e si ritroverà con il solo primo rapporto veloce...Sapere che in altri tipi di rapporto i modi ed i tempo della eiaculazione rientrano nella normalità,deve tranquillizzare.Quanto alle misure peniene ed ad altri dubbi,legittimi,che può avere,una visita andrologica potrà essere esaustiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore, comunque non mi é molto chiaro cosa mi hai detto, una spiegazione più dettagliata mi farebbe piacere. A titolo informativo, cosa si dovrebbe fare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rilegga la risposta ricevuta e consulti un esperto andrologo.Cordialità.