Leucociti in urina

Stimatissimi dottori, ringraziandovi in anticipo per la vostra disponibilità espongo il mio problema.
Ho fatto gli esami del sangue e dell'urina e nei primi vi è la segnalazione di "alcuni linfociti attivati" e nei secondi "discreto numero di leucociti". Il PH è 5.5 e il resto risulta tutto nella norma. Un mese fa ho fatto l'ecografia di controllo alla tiroide (devo tenerla controllata perché molto piccola) ed è stato evidenziato un linfonodo reattivo.
Precisando che ho partorito ad inizio novembre senza alcun intervento (nemmeno un punto) e da un paio di giorni ho un fastidioso prurito intimo che però sta scomparendo, devo preoccuparmi? Sono un po' ansiosa.
Riporto di seguito il resto degli esami:

MPV ................................10.2
GR.NEUTROFILI ...............44.3%
LINFOCITI .........................45.6%
MONOCITI ........................7.0%
GR. EOSINOFILI............... 2.5%
GR.BASOFILI ....................0.6%
GR.NEUTROFILI ................4.03 migl/mmc
LINFOCITI .........................4.15
MONOCITI ........................0.64
GR.EOSINOFILI................ 0.23%
GR.BASOFILI....................0.05%

Ringrazio di nuovo per la vostra gentilezza e professionalità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara giovane mamma

non vedo elementi meritevoli di alcuna preoccupazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org