Foruncoli sul glande

Salve da un po di tempo ho notato dei foruncoli sul glande, ho fatto una visita andrologica ma mi è sembrata molto superficiale senza nemmeno spiegarmi di cosa si tratta l androloga mi ha detto solo che non è niente, il mio timore è che possa essere hpv, che esami dovrei fare per vedere se sono positivo all hpv? Posso inviare una foto per mostrare il mio problema? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

nel dubbio dovrebbe consulatre un altro specialista andrologo o dermatologo
i condilomi sono chiaramente visibili, in genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org