Rivotril gocce - posologia

Buonasera.
Vorrei sapere quale è la posologia corretta di Rivotril gocce per adulti.
Io assumo:
al mattino: 1/2 paroxetina (compressa 20 mg)
1 compressa di Etiltox
1 compressa 75 mg Lyrica
1 compressa 150 mg Carbolithium
alla sera: Lyrica e Carbolitithium
Rivotril al bisogno
Quanto alle gocce di Rivotril, mi capita o di non assumerne o di assumerne 10 alla sera per dormire, per arrivare a 40 quando, tipicamente al sabato, mi sento depressa, voglio dormire e non mi sento di fare nulla.
Le prescrizioni sono sotto controllo dello psichiatra che conosce questo mio uso disinvolto del Rivotril.
Ultimamente piango, la mia ansia è aumentata. Ho serio timore che il Rivotril possa avere un ruolo in questo.
Cosa mi potete dire? Devo scalare il Rivotril e se sì come?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è possibile riferire su come deve utilizzare il farmaco.

Se la sua condizione clinica è peggiorata deve fare riferimento al suo psichiatra che provvederà a valutare eventuali variazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/