Pelle del prepuzio

salve, durante la masturbazione noto che la pelle del prepuzio, arriva sotto la corona del glande e si arrotola un po senza distendersi.
noto anche che quando la distendo del tutto il glande si piega verso il basso. questo potrebbe essere un problema durante un rapporto sessuale?
premetto che non sento ne dolore e ne fastidio quando la distendo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se,in fase erettiva,non sente dolore e non ha problemi di sensibilità al glande,credo che non debba preoccuparsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
È normale che la pelle del prepuzio se la distendo del tutto il glande si piega verso il basso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...potrei pensare ad una leggera forma di ipospadia.Consulti il medico di famiglia.Cordialità.