Disatrazione vitreo

Buongiorno ho avuto disturbo all'occhio sinistro dopo un anno dalla cataratta fatta,con un disturbo della vista on filamenti e appannamento parziale a tratti ma non fissi durante il giorno.
Ho fatto una visita e l' oculista mi ha detto che é disidratazione del vitreo sono preoccupato e vorrei sapere se è solo distar azione ho è possibile il distacco del vitreo. La vista non è stata danneggiata.
Grazie Dio vi benedica
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

La disidratazione del vitreo può, in effetti, comportare la percezione dei sintomi da Lei descritti. Se ci fosse stato anche il distacco del vitreo, il collega che Le ha fatto la visita non avrebbe avuto motivo di non comunicarglielo.

Le auguro un buon proseguimento di serata,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata.