Rm colonna cervicale e dorsale

Buongiorno ,ho eseguito un esame Rm ,vorrei sapere cosa sarebbe consigliabile fare ,il referto dice :
per quanto possibile giudicare in relazione al clinostatismoappare solo modicamenteridottala fisiologia lordosi cervicale conservata la cifosi dorsale .
Disidratati modicamente i dischi vertebrali cervico-dorsali.
A livello dello spazio discale compreso tra c6-c7 si apprezza una protrusione paramediana laterale destra con impronta sul sacco durale e sulla radice nervosa omolaterale.
Nodulo angiomatoso intraspongioso di D10 .
Non si appezza alterazione dell'intensità di segnale a carico del midollo spinale
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta

[#1]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 37 5
La sintomatologia di cui Lei soffre, che lo ha spinto ad eseguire una RMN, è sicuramente data da dolori vertebrali non violenti e saltuari . Dal punto di vista terapeutico chirurgico non consiglio nessun trattamento. Le consiglio solamente terapia medica e FKT adatta, che il suo medico di famiglia le può prescrivere.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia