Chirofol 500 oppure inofolic

Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni e sto cercando una gravidanza che tarda ad arrivare
da visita ginecologica tutto apposto ma..
conduco una vita molto stressante e questo può essere un problema peer restare incinta e sono anche molto magra
sentivo parlare di inofolic o chirofol 500 come integratori che possono aiutare, quale tra i due mi consigliate? oppure ce ne sono altri? io sto assumendo solo acido folico
il ciclo è regolare e quindi come periodo fertile considero quello tra il 12 e 16 giorno dopo inizio del ciclo, sbaglio? purtroppo ad oggi nulla
grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vanno bene entrambi!
Deve utilizzare stick per l'ovulazione commercializzati in farmacia, oppure un monitoraggio ecografico dell'ovulazione.
Deve escludere una disfunzione tiroidea e un'anemia da privazione di ferro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore seguirò i suoi consigli
Grazie e Buon Lavoro