Ciclo mestruale strano

Salve normalmente ho il ciclo regolare questo mese è stato molto strano il primo giorno flusso abbondante il secondo giorno poco e niente il terzo come se fosse finito e il 4 giorno una piccola perdita scura e il 5 giorno una perdita rosea vorrei sapere se è possibile che sia rimasta incinta ho già avuto due gravidanze ma non ho mai avuto cicli strani e la prima volta che mi capita spero di ricevere una risposta che possa aiutarmi a capire grazie d'anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha rapporti non protetti dal punto di vista contraccettivo e trovandosi in età fertile ,potenzialmente potrebbe essere gravida.
Le conviene eseguire un test di gravidanza
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ho effettuato il test di gravidanza e purtroppo era negativo grazie ancora per la sua cordialità distinti saluti