cuore e vertigini

Salve, vorrei un informazione, io ho subito un trapianto di cuore nel 2002 ovviamente sono sempre seguito dal centro di riferimento, volevo dire un episodio che mi è capitato 3gg fa, ero in bagno, seduto, "forse" dovuto allo sforzo, non so, ma subito dopo ho iniziato a avvertire il mio battito del cuore nell'orecchio sinistro, e dopo poco mi sono venute delle forti vertigini che mi sono durate circa un minuto, poi è passato tutto, guarda caso venerdi sono stato a Roma per il day hospital, ecg, eco ecc tutto ok, l'unica cosa mi hanno trovato la pressione 134/94, mi hanno detto 2 probabili motivi, 1)tenere sotto controllo la pressione altrimenti mettere un holter pressorio, 2) potrebbe essere un tappo di cerume nell'orecchio, voi che ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì è possibile però Le consiglierei se desidera un approfondimento di postare in area CARDIOLOGIA o CARDIOCHIRURGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com