Dolore persistente alla testa

Buongiorno,
come prima cosa volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro di consulenza che svolgete, in secondo luogo vorrei esporvi il mio problema.
Da ormai una settimana soffro di un dolore costante alla testa, non è un dolore insopportabile però è molto fastidioso perché è persistente, è come se avessi preso un colpo ma sono sicuro, al 99,9%, che non ho preso di colpi o comunque non ho preso un colpo tanto importante da durare per una settimana, il dolore è localizzato su un punto preciso (lato dx) ed ho notato che è esterno poiché se premo con le dita nel punto giusto aumenta di intensità.
Sono andato dal fisioterapista la scorsa settimana poiché pensavo che fosse un problema dovuto a cervicale o portato da qualche nervo infiammato ma non ho riscontrato nessun miglioramento.
Sicuramente in questi giorni andrò dal mio medico di famiglia per una consulenza ma nel metre mi interessava cercare di capire da cosa è dovuto questo problema e cosa potrebbe essere.

Ringrazio da subito i dottori che forniranno una loro risposta in riguardo alla mia domanda.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie a Lei per gli apprezzamenti però forse se desidera un approfondimento Le consiglierei di ripostare in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com