Eiaculazione precoce

Buongiorno, credo di soffrire di eiaculazione precoce. Per cercare di risolvere questo problema ho deciso di farmi rimuove chirurgicamente il frenulo , pensando che il mio problema fosse questo , purtroppo non è stato così . Vorrei sapere se esistono dei farmaci che possano darmi una mano . Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la resezione del frenulo può giovare al miglioramento dei tempi eiaculatori ma non é detto che ciò avvenga.Un esperto andrologo le saprà illustrare le terapie,topiche,anestetiche ed orali che possono ottimizzare il quadro clinico.
Non ci trasmette se il disagio sia primitivo o secondario,se sia partner dipendente o meno,se ha eseguito i dosaggi ormonali etc..Quindi,altro non possiamo ipotizzare,non potendola visitare,e,quindi,sarebbe un inutile esercizio di fantasia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it