Angolo stretto (domanda senza risposta)

Buongiorno.
Purtroppo la mia domanda è rimasta senza seguito, la ripropongo chiedendo la cortesia di una risposta.
Nel 2007 mi fu diagnosticato un angolo dell'occhio destro stretto e sconsigliato di conseguenza l'assunzione di alcuni farmaci. Poiché mi trovo nella necessità di assumere questi farmaci, ho fatto una nuova visita oculistica per chiedere maggiori delucidazioni e, tramite misurazione con apparecchio IOL Master, mi è stato detto che la precedente diagnosi era sbagliata.
Ora mi chiedo se non ci sia stata accuratezza allora o se semplicemente gli apparecchi attuali siano più precisi, visto che immagino siano dati per cui non possa esistere un punto di vista soggettivo.

Purtroppo non riesco ad allegare l'immagine. Trascrivo quindi i dati del solo occhio destro.
La mia domanda è semplicemente: ho oppure non ho l'angolo dell'occhio stretto? E, di conseguenza, devo o non devo prestare attenzione nell'assunzione di determinati farmaci?

VALORE ACD
OD destro: 3.03 mm
3.05 mm / 3.05 mm / 3.05 mm / 3.01 mm /3.00 mm

Valore Curvatura Corneale OD

VM: 44.88/45.98 D SD: 0.00 mm

K1: 44.88 D x 174° 7.52 mm
K2: 45.98 D x 84° 7.34 mm
(triangolino*)D: +1.10 D x 84°

K1: 44.94 D x 176° 7.51 mm
K2: 45.92 D x 86° 7.35 mm
(triangolino*)D: +0.98 D x 86°

K1: 44.88 D x 174° 7.52 mm
K2: 46.04 D x 84° 7.33 mm
(triangolino*)D: +1.16 D x 84°

(*non riesco a inserire il simbolo del triangolo)

Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma perche’ non ha fatto

IRIDOTOMIA ND YAG LASER??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Francamente non comprendo la sua risposta.
Il suggerimento del laser implica il fatto che questi dati dicono che ho l'angolo dell'occhio stretto?
Perché la mia domanda era esattamente questa e non sulll'opportunità o meno di eseguire un intervento per un problema che non ho compreso se mi riguarda.

E' possibile avere una risposta a questo:
i dati riportati indicano la presenza di un angolo stretto, come mi avevano diagnosticato in precedenza oppure no, come mi ha detto l'oculista nell'ultima visita?
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non e’ indicato l’angolo irido corneale

mi invii per piacere l’esame o me lo porti a vedere in istituto

Attenzione:

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono forniti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti.

E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie,
le ho inviato una email con il referto, anche se temo che i dati non siano differenti da quelli riportati.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ho ricevuto sua mail

mio indirizzo

profluigimarino@gmail.com

per cortesia ho bisogno di tutte le immagini dell’esame per capire qualcosa in piu’ e poterla aiutare
[#6]
dopo
Utente

Non vi sono purtroppo immagini ma solo i dati.
In ogni caso ho provato a rinviare la e-mail adesso con l'allegato. L'indirizzo era comunque corretto.
Grazie.