Infarto o problemi cardiaci

Salve da mesi accusò i seguenti sintomi:formicolio al braccio come se non avessi forza o meglio meno forza rispetto all altro braccio...spaventata sono andata al ps dove mi hanno fatto L elettrocardiogramma e eseguito analisi e ricerca di enzimi legati al cuore...tutto negativo....poi non convinta ho fatto un ecocardiogramma e tutto nella norma...N bevo non fumo faccio regolare attività fisica..soffro un po di cervicale e forse a questo punto anche di ansia...cosa ne pensate a riguardo?grazie per la ris
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....che la sua paura dell'infarto non ha nulla di razionale, visto i risultati della stratificazione cardiologica ....molto probabilmente i suoi sintomi sono semplicmente dovuti al problema della cervicale, ma non essendo parte del mio campo di interesse non posso esprimermi ulteriormente.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica