Bolle genitali

Alla mia ragazza (di 17 anni )è uscita una specie di bolla che dice di essere dura e le causa molto fastidio tanto da non riuscire a tenere le gambe chiuse nella zona vaginale precisamente al centro delle grandi labra poco sotto il clitoride ( sempre fuori la vagina ) le è uscita ieri sera e questa mattina dice che sia cresciuta ... è preoccuoata perché fa attività fisica e le da molto fastidio , vorrei saperne di più , di cosa si tratta ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cisti sebacea? follicolite? Ascesso della ghiandola di BARTOLINI ?
Queste diagnosi si fanno solo dopo aver osservato esattamente la lesione.
Deve andare ad un PS ginecologico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI