Test HIV

Salve, Vi scrivo nella speranza di ricevere chiarimenti in merito. Ho effettuato un test per l'HIV (ECLIA) a distanza di 83 giorni da un rapporto a rischio ed è risultato negativo, posso considerarlo definitivo ? Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il test va ripetuto dopo 3 mesi da un ipotetico contatto a rischio per cui il risultato attualmente e' rassicurante ma da non considerarsi definitivo. Il mio consiglio è' di ripetere un ulteriore e ultimo controllo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla