Sono in lacrime cos'e

Sera ho 37 anni e dall' anno scorso soffro dI colon irritato con scariche di diarrea xro si alterna anche con la stitichezza . Da oggi di nuovo diarrea di colore marrone scuro tipo cioccolata (tipo cioccolata calda x farvi rendere conto del colore ) stasera ho mangiato due hamburger e stamattina ero all uni e ho mangiato una kinder delice così iero sera...ora sono in lacrime proprio xche sono andata tre volte I'm bagno scarica di diarrwa di questo colore che vi ho indicato su ...ora mj brucia sotyo la pancia ...vedendo il colore scuro ho paura del tumore x questo vado nel panico e inizio a piangere ...xchè ho vissuto a pieno la malattia di mia madre aveva un tumore al fegato ed quando vedo qualcosa che nn va penso subito di avere il tumore al colon ....è normale il colore marrone scuro come cioccolata calda ? Ho troppo paura sono in lacrime e ho i sensi di ansia ...vi prego rassicuratemi ho troppo paura che sia la bestia .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gentile amica, anche se umanamente comprendo la sua ansia, devo farle notare che ha già fatto, negli ultimi tempi, analoghe richieste di consulto alle quali hanno risposto in modo esauriente Colleghi assai esperti.
Quello che lei descrive sembra proprio un intestino irritabile.
Per evitare di essere vinta dalla paura, si sottoponga a visita gastroenterologica: vedrà che chiarendo l'origine dei suoi disturbi, si tranquillizzerà.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia