Bravo psichiatra

Salve, già in passato ho sofferto di attacchi di panico. Ora il problema si ripresenta ad intervalli regolari. Sapreste indicarmi i migliori psichiatri tra Napoli e Caserta, provincia inclusa. Grazie 1000.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Può fare la ricerca lei stessa, su questo sito, scegliendo la voce "specialisti" e poi psichiatria e cliccando sulla regione italiana che le interessa. Quando trova lo specialista, può visitare la sua pagina e valutare se fa al caso suo. Saluti

Franca Scapellato

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio non consente di fare nomi di specialisti che possono scaturire direttamente da una sua ricerca.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Ok lo cercherò allora dalla pagina. Volevo chiedervi una cosa, quando comincio a soffrire di queste cose vado in giro su internet a cercarne le cure, le cause ecc... e credo sia la cosa più sbagliata in quanto leggo cose nuove e si alimentano paure. In ogni caso, ho sempre saputo che dalla depressione e gli attacchi di panico, con la giusta cura, si guarisce e questo in parte mi tranquillizzava perchè almeno so che qualcosa potrebbe aiutarmi. Ma stamattina ho letto che ci sono persone (bassa percentuale) anche resistenti ai farmaci, da qui ho cominciato a pensare subito che se io potessi essere una di queste allora non guarirò più. Poi cerco di convincermi da sola che forse se non reagiscono ai farmaci è perchè hanno qualche forma di depressione grave dovuta anche a qualcosa che li ha segnati nella vita, mentre per me sono alimentati da me e basta. E' così? Secondo voi chi non reagisce è solo perchè ha una patologia più grave o potrebbe capitare anche a me di non reagire alle cure? Grazie.
[#4]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Le terapie sono di tanti tipi, farmacologiche o psicologiche, si possono associare e si guarisce, però solo se si comincia a curarsi. La sicurezza assoluta che tutto funzioni, la ricerca dello psichiatra più bravo di tutti, le ricerche su internet dove c'è di tutto e di più, fanno perdere tempo e confondono le idee. Alla fine non decide e continua a stare male.