Aloxidil e disfunzione erettile

Buongiorno,

Vorrei sapere se in zona PV-MI-LO-BG-CR e limitrofe ci sia un andrologo/urologo il quale conosca e riconosca eventuali problematiche di disfunzione erettile connesse all'utilizzo di aloxidil e non lo bolli banalmente come vasodilatatore senza effetti collaterali quali:

erezioni meno frequenti e più deboli, eiaculazione più precoce rispetto alla normalità, scomparsa di erezioni spontanee/mattutine, sporadicamente bruciore in zona perineale.

A distanza di 3 anni dall'ultima somministrazione presento ancora le seguenti problematiche.
Ho già consultato un andrologo ma vorrei avere una seconda opinione.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,