Anoamalia del pavimento orale

Buongiorno,
ho notato, ieri pomeriggio, una cosa anomala nel pavimento orale quindi sotto la lingua ed è un ispessimento piccolo di carne di colore roseo- biancastro, non mi da fastidio e non sento nemmeno dolore.
lo sento quando muovo la lingua.
ora mi sto curando con il colluttorio.
cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?
grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
detto così non appare nulla di preoccupante. Se questo rilievo non scompare dopo 15 giorni è preferibile una visita presso un odontostomatologo (anche il suo dentista).
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it