Cioe avere sia l effetto per i muscoli sia per la parte "intima"

soffro da diverso tempo di disfunzione erettive verosimilmente anche a livello psicologico e attualmente mi trovo bene con lo Spedra. orbene, atteso che svolgo continuativamente attività sportiva e sono seguito da un nutrizionista, questi mi ha dato da assumere ornitina e arginina la sera. leggendo pero' ho scoperto anche la citrullina che sembrerebbe aiutare la disfunzione accompagnata da quei prodotti anche. domanda. dovrei prenderla con la arginina e ornitina oppure va bene come da bugiardino del prodotto prima e dopo l allenamento. cioe avere sia l effetto per i muscoli sia per la parte "intima".-
Comprendera' che e' più semplice avere dei flaconio di integratori in bella vista che una confezione di Spedra o Cialis o altro.
in attesa di cortese riscontro auguro un buon lavoro e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile paragonare l'effetto dell'avanafil con quello,specifico,legato agli aminoacidi ed antiossidanti citati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...intendevo effetto aspecifico degli aminoacidi e/o antiossidanti che,nella disfunzione erettile,vanno considerati come coadiuvanti,a differenza degli inibitori della fosfodiesterasi che hanno un'azione diretta sul meccanismo erettile.Cordialità.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore. perfetto, quindi si potrebbero usare entrambe i prodoti ovvero sia il medicinale e sia, in aggiunta, l integratore come coadiuvante se ho ben capito. quindi potrei prendere uno dei prodoti alla bisogna (cialis Spedra) e l integratore quotidianamente usandolo per l attività sportiva ma che comunque integra l effetto del prodotto specifico. usando natur<lmte le dosi raccomandate dalla casa produttrice.
La ringrazio e le auguro una buona giornata e buon lavoro, Distinti saluti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1