Sangue saliva

salve dottori, vi vorrei riportare un episodio, che mi ha preoccupato non poco.
Questo pomeriggio, sentivo un sapovere sgradevole in bocca, andando a sputare nel lavandino, ho trovato tracce di sange, un rosso abbastanza acceso, premetto che non sono fumatore, e che si, in questi giorni ho avuto raffreddore accompagnato con un pò di tosse, specifico che non ho mai trovato tracce di sangue mentre tossivo, ah, non so se puù interessare, ho l'apparecchio e da ieri sera poichè dormendo fuori non lavo i denti.
ringraziandovi per una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi allarmerei é penserei ad un sanguinamento gengivale....

L'episodio si é ripetuto ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)