Bruciore e strane bolle bianche sul pene

Buonasera.. Sono un ragazzo di 21 anni e da circa 6/7 mesi soffro di un disagio che non riesco più a sopportare.. In primis ho un problema che per me e molto grave.. Intorno al glande ho delle bollicine buanche che dopo svariate ricerche su internet ho visto che sono papule perlacee.. Questo problema l'ho fatto presente al mio medico e ogni volta mi prescrive delle creme che non mi aiutano a risolvere niente.. Da pochi giorni invece ogni volta che ho un eiaculazione sento un forte bruciore nella punta del pene che non se ne va subito! Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Per le papule perlaceel, che sono parafisiologiche ,e non da curare , non capisco che crema si voglia mai utilizzare, visto che nessuna servirà. Al massimo sono eliminabili col laser , ma sarebbe assurdo o per lo meno esagerato.
Le lascerei li,sono comuni.
Per il bruciore invece potrebbero esserci dei fatti flogistici-infettivi meritevoli di visita.
Naturalmente le due cose non sono correlate. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)