Sangue durante l'eiaculazione

durante l'eiaculazione ho avvertito un forte bruciore ed è fuoriuscito del sangue. la mia partner durante l'eiaculazione ha stretto piu del solito il pene. ansioso aspetto risposte.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,e' evidente che,l'emorragia riconosca una etiologia traumatica.Ritengo che il proma a monte sia l'eiaculazione precoce,la quale,diperse',puo' dar luogo ad una prostatite cronica,anch'essa caratterizzata da bruciorii urinari e,a volte,da emospermia.Consulti il centro di andrologia dell'Ospedale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it