Utente 386XXX
Salve dottori. Vorrei chiedere un vostro consulto riguardante il farmaco che prendo. Puo l'orap pimozide creare dei problemi sul cuore? La mia paura è che possa renderlo piu debole. Quando ho iniziato a prendere il farmaco qualche anno fa avevo sempre fatto l'esame sul cuore. Adesso è da qualche anno che non ho piu fatto test e stavo pensando di fare un controllo. L'orap mi aiuta a controllare i sintomi della tourette e so che ha degli effetti collaterali e ho visto che agisce anche sul cuore. Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Il suo è un farmaco importante che non può esserle stato prescritto se non da uno psichiatra...e lui saprà come monitorizzare gli effetti dl farmaco compreso i consigli sulla valutazione cardiologica specialistica...che non può ovviamente essere fatta online, ma richiede l'intervento di un cardiologo di sua fiducia...
Comunque in un cuore sano (come credo sia il suo) è solo una valutazione per tranquillità...
Saluti cordiali