Il mio attuale problema è che tirando

Salve Dottore scrivo perchè sono molto preoccupato riguardo un problema di condilomi. Da qualche mese mi sto curando dei condilomi genitali. Ho iniziato on la bruciatura e il risultato è stato negativo, alla successiva visita mi è stato prescritto l'Aldara e con queste applicazioni i risultati si iniziano a vedere. Il mio attuale problema è che tirando in su la lingua ho notato delle ascrescenze simili ai condilomi acuminati e in rete di queste immagini ne ho trovato diverse e tutte collegate all'HPV.
Sono davvero preoccupato perchè il Dermatologo non mi ha eseguito l'esame istologico dei condilomi e questa nuova comparsa mi terrorizza vista l'evoluzione di alcuni ceppi del virus.
Da quale specialista devo farmi visitare? Venereologo, Stomatologo o Odontoiatra?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La figura professionale è lo stomatologo. Potrebbe essere qualcosa di non preoccupante, ma un controllo è sempreverde preferibile nel suo caso.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto grazie della tempestiva risposta. Come lei mi ha suggerito ho prenotato una visita dallo Stomatologo. Volevo sapere se esiste un nesso tra condilomi orali e ceppi cancerogeni del virus oppure anche i ceppi benigni possono portare alla comparsa di condilomi del cavo orale? Grazie.