Cefalea e vasodilatatori

ho 59 anni ed a causa di una ipertrofia prostatica di vecchia data, l'urologo mi consigliò di assumere, quasi costantemente, il cialis o il levitra o il sildenafil. Ho elencato tutti e tre perchè ho dovuto provarli tutti a causa di forti cefalee post assunzione che durano anche due giorni.
Nonostante l'uso di vari tipi di fans, non riesco a risolvere questo effetto collaterale. Vorrei sapere se ci sono farmaci sintomatici più idonei a risolvere questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,