Andamento beta hcg

Buongiorno dottore,sono incinta a 5+3. Ho dosato le beta il 16 febbraio a 4+2 e il valore era 226.ieri,a distanza di una settimana, sono salite a 5284….Non sono aumentate un po troppo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vanno benissimo , il giudizio definitivo spetterà all'esame ecografico , quindi non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI