BATTI IRREGOLARI

Salve, ho 20 anni e oggi dopo una giornata abbastanza intensa tra faccende da sbrigare ho notato palpitazioni accentuate e senso di vuoto alla testa con giramenti e senso di stanchezza. Credevo di avere i battiti a mille e invece andando a effettuare più misurazioni una volta stirato a letto, è spuntato lo stesso valore per 7 volte che è 58 bpm. Ho letto che sotto i 60 ci sono anomalie, ma io il mese scorso ho effettuato una visita cardiologica dalla quale non è emerso nulla di anomalo. Devo preoccuparmi o recarmi in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
58 bpm è bradicardia, ma non è spiccata e quindi non è preoccupante.
Archivi il caso e stia sereno.
In caso di dubbi comunque un controllo in PS non è da escludere.

Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com