Ho preso la xanax e non riesco a dormire

Salve, sono un ragazzo di 27 anni. Ho preso lo xanax 6 gocce prima di coricarmi xk mi faceva male molto la testa ,con tutto ciò che ho preso lo xanax non mi viene sonno. Cosa devo fare, sopportare ancora il giramento di testa o prendere altri 6 gocce? Spero che qualcuno mi risponde grazie
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Purtroppo puó capitare. Provi a sentire il suo medico curante o chi le ha prescritto questa terapia. Purtroppo il mezzo internet ha dei limiti invalicabili che sono quelli di una valutazione clinica che via telematica appre quantomeno difficile. Le ripeto quindi che sarebbe opportuno sentire il collega che le ha prescritto questa terapia o quantomeno il suo curante.
Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB