Problemi

Buongiorno,
Da un po di tempo soffro di problemi di natura gastro --anale.Mi spiego meglio ho effetuato diverse visite con vari specialisti che non mi hanno trovato pero la vera causa del mio malessere.Il loro respondo deriva da i controlli effettuati:gastroscopia,esame sanguino per ricerca batteri,vermi,dotti biliari ,colonscopia,econgrafie etc.
Com esiti: piccola ernia iatale,presenza di ossiuri cura con il vermox e cura attuale con l esoprazolo e candida curata anche essa ,sviluppata poco tempo quando i problemi gastro anali erano gia presenti da anni

Aime continuo ad avere dei problemi:arrossamento zona anale,con tagli interni,bocca impastata,stanchezza,sveglio di notte,sudorazione notturna,stomaco gonfio e quando bevo anche solo una bevanda alcolica problemi di diarrea improvvisi e necessita impellenti di andare in bagno(Da quello che so l alcool alza il livello degli zuccheri in cui sguazzano batteri e vermi).In particolare basta mezzo bicchiere di birra per intontirmi e stare male per giorni i giorni successivi.Premetto che le feci dimostato materiale non digerito ed inoltre e' sempre presente una sorta di secrezione gialla.

Non so piu a chi affidarmi

distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia e colon irritabile appaiono i suoi problemi.
Deve quindi affidarsi a specialisti dei due ambiti clinici.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cosi rapida ma mi é stato escluso il colon irritabile e attualmente non mi sento ansioso
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cosi rapida ma mi é stato escluso il colon irritabile e attualmente non mi sento ansioso.Altre ipotesi?grazie