Cerettta sopracciglia si o no?

Buongiorno, avrei una curiosità e ho pensato che solamente un medico potrebbe togliermi il dubbio. Una volta al mese faccio la ceretta alle sopracciglia ma ho letto che alla lunga questo potrebbe provocare un cedimento della palpebra, è vero?? Non so che fare, se continuare a farla o passare alla pinzetta.....grazie!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Non vi è correlazione tra ceretta e/o pinzetta ed il cedimento della palpebra.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com