Valore beta

Salve dottori
circa 2 settimane fa ho scoperto di essere incinta, ho subito effettuato le beta che sono risultate 1700mUI/ml; sono andata dal ginecologo e abbiamo fatto un'ecografia dove si vedeva il sacco gestazionale, però mi ha trovato anche un utero di volume doppio ed è per questo che mi ha messa a riposo e mi ha dato spasmex e proggefik.Ho rifatto le beta dopo una settimana che sono risultate 20550 e le rifatte nuovamente ieri a distanza di una settima è sono a 56000, voglio precisare che sono a 7+ 2. Secondo voi l'ultimo valore delle beta risulta nella norma o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dopo un certo valore di beta, si perde il caratteristico aumento in funzione del tempo (raddoppio ogni 3 giorni).
Al punto in cui Lei si trova, l'unico dato importante è il monitoraggio che si esegue con l'ecografia vaginale.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, sicuramente la settimana prossima prenotero' una visita dal ginecologo.
Le auguro una buona giornata
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo di nuovo ma domani ho le analisi del sangue e volevo chiederle se prima posso prendere il prefolic , come faccio tutte le mattine oppure è meglio evitare per nn alterare i valori?
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6