Utente 219XXX
Gentile dottore, le maestre dell'asilo ci hanno detto di aver notato la comparsa di labbra viola. La bambina non stava facendo sforzi ed era al caldo. Abbiamo provato poi a casa ad auscultare il cuore e abbiamo notato la presenza di battiti irregolari. Faccio presente che in questi giorni la bambina ha avuto la febbre ed è stata curata con aereosol di broncovaleas e cleniA e antibotico Augmentin.
Cosa mi consiglia di fare?


Grazie
Giuseppe Spadaro

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Per cio che concerne i battiti e' verosimile che i broncodilatatori che la bambina sta assumendo ne siano la causa.
Ovviamente fate visitare la bambina al pediatra che potra' auscultarla ed eventualmente eseguire un ECG
Arrivederci

cecchini