Sensazione di bolla d'aria sotto la palpebra

Buonasera, da inizio anno mi sembra di avere una specie di bolla d'aria sotto la palpebra superiore destra..utilizzo lenti a contatto mensili, dopo aver notato ad inizio anno una sorta di sfocatura/appannamento nella vista (soprattutto quando sbatto le palpebra noto una leggera sfocatura iniziale nei contorni degli oggetti), ho fatto visita oculistica e mi hanno diagnosticato una leggera congiuntivite e quindi diagnosi di 20 giorni con collirio cortisonico. Finito il periodo di terapia nuova visita oculistica e la conferma che la congiuntivite é passata, adesso uso le lenti due volte a settimana circa tre-quattro ore (attività fisica o serata in cui si esce). Adesso invece ho questa sensazione di fastidio sotto palpebra superiore occhio destro, occhio che effettivamente tollera di meno la lente a contatto...quando la indosso però non sento il bisogno di toglierla ma piuttosto vedo più sfocato e perdo leggermente i contorni degli oggetti..e se non fosse congiuntivite ma qualche cosa più avanzata? Cheratite? Mi conviene fare un'ulteriore visita oculistica per vedere cosa potrebbe essere? Grazie per la consulenza , rimango a disposiziione per ulteriori informazioni!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che LEI abbia bisogno di una visita oculistica approfondita

e che sia giunto il momento di dire STOP alle lenti a contatto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013