Perossido monofase in gravidanza

Salve,
Sono portatrice di lenti a contatto ormai da anni ed uso per disinfettarle una soluzione a base di perossido monofase. Vorrei gentilmente sapere se il liquido utilizzato per detergere le lenti potrebbe essere dannoso per il feto dato che sono in attesa di 8 settimane.
In attesa di un riscontro
Porgo distinti saluti
Sonia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non e’ dannoso il liquido

di fatto acqua ossigenata , ma il fatto che LEI in GRAVIDANZA usi lenti a contatto...

in caso di INFEZIONI OCULARI DA LENTE A CONTATTO

che terapia faremo???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore,eviterà l uso i lenti a contatto.
Grazie per la risposta
Sonia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SONIA

IN BOCCA AL LUPO