Il quale mi ha diagnosticato appendicite

Buonasera,ho cominciato ad avere dolori addominali lunedi pomeriggio con malessere diffuso, nausea,febbre.
La sera dopo avere vomitato per 4 5 volte 1 scarica di diarrea mi sono recato al pronto soccorso con dolori e gonfiore addominale,dolore ai testicoli,nausea,brividi.
Sono stato rispedito a casa con diagnosi virus intestinale,con plasil da prendere.
Dopo 3 giorni mi sono recato dal medico curante il quale mi ha diagnosticato appendicite.
Mi ha fatto una prescrizione di un iniezione di plasil,e degli antiinfiamatori da prendere, se non passa di recarmi al pronto soccorso,con impegnativa già fatta.
A oggi continuo ad avere dolore gonfiore addominale,nausea tanta,non mangio bevo solo,ho ancora dolore ai testicoli che si irradia sulla gamba dx,sono 4 giorni che non scarico.
La mia paura è che aspettando non diventi qualcosa di più serio.
Grazie.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, segua le indicazioni del suo medico curante e non agisca di testa sua, potrebbe essere rischioso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/