Allegia da gatto: rossore viso gambe braccia....

Salve, da marzo abbiamo in casa un gatto siamese(quando ci è stato regalato aveva solo 15 gg ed è vaccinato sverminato ecc...
dalla settimana scorsa mia sorella(15 anni) dopo che tocca il gatto si riempie le braccia, viso, gambe di un rossore...
in casa abbiamo anche un cane, e avevamo un gatto persiano qualche anno fà ma non ha mai mostrato questo tipo problema...
secondo la Vs esperienza potrebbe trattarsi di allergia da pelo da gatto?????? non so se può esservi utile sapere che mia sorella quando aveva pochi mesi ha sofferto di allergia da polline si fece una cura e non ha sofferto più fino a venerdi...

grazie e cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Fatele il RAST x epitelio di gatto e lo saprete.