Cisti sacro-coccigea

Salve a luglio del 2015 ho subito un intervento di ciste sacro-coccigea lasciando un canale sotto cutaneo,le medicazioni venivano eseguite tramite zaffo facendolo passare da un buco all'altro,e dopo mesi non era ancora guarita,quindi a dicembre 2016 mi hanno rioperato con tecnica aperta però anche così non dà segni di chiusura,adesso mi hanno consigliato di fare delle sedute di camera iperbarica e se non funziona ricorrere alla chirurgia plastica.
Secondo voi cosa potrei fare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra davvero improbabile che la cisti operata con tecnica aperta non dia segnali di chiusura. Ritorni a visita chirurgica per una nuova valutazione. La baro terapia può essere una buona idea ma prima deve essere valutata con una consulenza chirurgica.

Dr. Roberto Rossi