Possibili Problemi prostata

Buongiorno Dottori, volevi chiedervi gentilmente un consulto per un problema che mi sta affliggendo da qualche settimana e che ultimamente si sta intensificando.

Giusto come precisazione, in seguito ad una Ecografica addominale fatta la settimana scorsa
era stato rilevato una leggera disomogeneità della parete della Vescica, è presente una sorta di piccolo dosso, ovviamente l'ho fatto subito presente al mio Urologo e mi ha fissato un intervento per una TURB.
Non gli ho ancora spiegato il problema che riporto a voi e che riporterò anche al mio dottore nel prossimo incontro, si tratta di dolorose fitte alla base sx del pene, molte volte si irradiano per tutta la zona del perineo, durano si e no 10 secondi, al tempo stesso ho notato negli ultimi giorni un'erezione non propriamente fantastica e dolore nel canale interno al pene, non so come si chiami scientificamente.

Dall'ecografica la Prostata era stata esaminata per via sovrapubica ed è risultata di dimensioni normali.

Cosa potrebbe essere?
Alla prossima visita, ovvero la prossima settimana, lo farò sicuramente presente.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
i fasti da lei descritti potrebbero essere legati ad un infiammazione della prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il feedback dottore.

Durante l'attesa della visita c'è qualcosa che posso fare io, a livello naturale o da banco senza incorrere in controindicazioni?