Utente 352XXX
Salve. Premetto circa 4/5 mesi fa ho eseguito eco color doppler scrotale.Non emerse nulla di rilevante. Scrivo perchè da qualche giorno avverto un fastidio al testicolo dx. Stratta di lievo bruciore/calore, associata alla sensazione che il testicolo stazioni un po più in alto del solito. E' ricollegabile questo al fatto che in questi giorni sono stato a lungo tempo seduto con le gambe accavallate? Se si, le conseguenze di questa condotta potrebbero essere rilevanti? Ringrazio anticipatamente chi offrirà qualche minuto del Suo tempo per allievare questa piccola ansia che da qualche giorno mi affligge.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

vedo che frequentemente pone le sue attenzione su i suoi testicoli.

Quest'ultimo sintomo, da lei lamentato, non sembra essere particolarmente drammatico e difficile da ricondurre ai suoi comportamenti tenuti in questi ultimi giorni.

Detto questo poi, come ripeto in modo un pò ossessivo da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.