Creatinina bassa

Bn giorno,dottore,ho 73 anni e sono iperteso da 50 anni circa,prendo karvezide 300 e norvasc5 le ultime esami sangue ed urine mi preoccupano un po':
diuresi 24 3000
creatinina 1,10 (060-1,40)
filtrato egfr 66,2 (75,0-120,0)
creatinina clearanze 39 (75-120)creatinina chinasi 132
secondo Lei necessitano altri accertamenti piu' mirati..
grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio,
i valori sono in linea con la vs età e con la vs storia clinica di ipertensione da molti anni;non consideri la creatinina clearance che è caratterizzata da una scarsa sensibilità e specificità-Continui il monitoraggio stretto della pressione ed i controlli degli esami ematochimici.cerchi di dimagrire.
Un caro saluto
RL

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore la ringrazio x la sua cortesia ,mi sento un po' su gr