Parere su laser erbium non ablativo

Buongiorno dottore, sono un uomo di 37 anni nell'ultimo anno e mezzo ho notato un lieve diradamento dei capelli nella zona centrale, particolarmente sulla parte centrale al limitare con la fronte. (lho notato perchè sotto la lampada una sera improvvisamente vedevo il cuoio capelluto)
Avevo pensato di fare qualche cura, cosa ne pensa del laser erbium non ablativo?

Ha effetti collaterali?
e' indicato per chi come me ha solo un lieve diradamento come specificato prima?

grazie del suo tempo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, personalmente per questa problematica prediligo altre terapie (ad esempio PRP).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie dottore potrebbe spiegarmi perché la predilige?

grazie