Prurito ed eczema ricorrenti

Salve sono una donna di 29 anni e tre figli. Da circa due anni ho prurito eczema e rossore al seno con dolore al capezzolo destro.se premo fuoriesce liquido giallo e bianco.ho fatto un eco con esito negativo e una terapia antibiotica per sospetta mastite ma ad oggi i sintomi rimangono.come potrei indagare ulteriormente..?Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mastite ???

Da quanto scrive partirei da una visita DERMATOLOGICA . Prima della visita non usi preparati cortisonici per non mascherare il quadro clinico..

E stia tranquilla in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania