Urina e umido al glande

buongiorno dottori,
volevo chiederVi mi capita spesso che mentre urino sembra che abbia finito mentre provo una sensazione come se fosse rimasto altra urina nell''uretere e riprendo con l''urinare, poi quasi sempre durante la giornata trovo il glande umido bagnaticcio e abbastanza puzzolente (scusate il modo terra terra di esprimere un concetto ma delle volte è più facile parlare che scrivere).
di cosa si potrebbe trattare?

grazie e scusate ancora.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo aver urinato cerchi di emettere anche le ultime gicce e si lavi il glande
non si tratta di una malattia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie, è una pratica che già effettuo, però il fattore umido mi capita proprio durante la giornata anche quando non urino che trovo il glande umido e maleodorante, mentre fino a qualche tempo fa il glande era sempre asciutto negli slip.