Dolore cappella

Buongiorno
Ho 44 anni e da circa un mese durante l'erezione ho dolore alla cappella internamente, sento come battere, pulsare come se partisse dal basso ed esplodesse in alto.Non ho subito alcun trauma e non ho alcun sintomo cutaneo e prurito. Per il dolore sto evitando di avere rapporti sessuali e questo è molto frustrante.grazie.Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che noi,da questa postazione telematica,non si possa giudicare nel merito di un quadro clinico che potrebbe essere legato ad un problema post traumatico e/o ad un fenomeno degenerativo.Consulti uno specialista ed esegua un'ecodoppler penino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it