Test dna

Buon pomeriggio , non so se la mia richiesta di consulto e nella giusta sezione , ma ci provo .
Per quanto riguarda il test del dna, tra padre e figlio . Come si può procedere se entrambi sono deceduti ? Sia il padre che il figlio e anche il presunto altro padre sono deceduti (tutti e tre in pratica) come si può procedere se io volessi in ogni caso scoprire la verità ? Ci sono altre alternative ? Grazie mille per la risposta .
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Caro utente,

il test di paternità, così come qualunque analisi sul DNA, può essere effettuato soltanto dopo firma della relativa autorizzazione (consenso informato) da parte del diretto interessato, come disposto dal Garante per la Privacy. In caso di soggetti deceduti tale autorizzazione non può essere rilasciata, per cui non è possibile procedere all'analisi.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica